Come fare un reso
-
Il reso di un articolo è sempre gratuito. Questo va fatto presentando il prodotto, non indossato, nella sua confezione e imballo originale, in buone condizioni, e può essere fatto:
- Presso il punto vendita
- Utilizzando l’etichetta di reso contenuta nel pacco del suo ordine
Se all’interno del pacco NON è presente l’etichetta di reso, va inviata una richiesta all’indirizzo e-mail [email protected]:
“si richiede etichetta di reso per l’ordine numero ..... del .....”Ne riceverà una entro 24/48 ore, ricordando che i nostri operatori sono presenti dal Lunedì al Venerdì.
-
PREPARA IL PACCO
Utilizzi il pacco o la busta che ha ricevuto per effettuare il reso, chiuda il pacco e dopo aver rimosso l’etichetta di spedizione presente applichi l’etichetta di reso.
NB: se ha acquistato una scarpa è severamente vietato utilizzare la scatola originale come imballo per il reso. -
RIMBORSO
Entro 48/72 ore dal ricevimento del suo reso, verrà controllato da un nostro operatore e in seguito rimborsato.
-
CONDIZIONI PER IL RESO
L’articolo deve essere reso come nuovo completo di etichette e cartellini, non deve essere lavato, usato o danneggiato, così da consentirci di venderlo come nuovo.