Ritiro in negozio o spedizione gratuita per ordini superiori ai 29 € in 24/48 ore!

Come fare un reso

  • Il reso di un articolo è sempre gratuito. Questo va fatto presentando il prodotto, non indossato, nella sua confezione e imballo originale, in buone condizioni, e può essere fatto:

    • Presso il punto vendita
    • Presso il BRT fermo point più vicino a lei Utilizzando l’etichetta contenuta nel pacco del suo ordine

    Per questa modalità, presti attenzione alle seguenti istruzioni:

  • Prepara il Pacco

    Utilizzi il pacco o la busta che ha ricevuto per effettuare il reso, chiuda il pacco e dopo aver rimosso l’etichetta di spedizione presente applichi l’etichetta di reso.
    NB: se ha acquistato una scarpa è severamente vietato utilizzare la scatola originale come imballo per il reso.

  • Reso

    Porti il pacco presso il BRT fermo point più vicino a lei, clicchi il link sotto per scoprire dove:
    https://www.mybrt.it/it/mybrt/parcel-shops/search

  • Rimborso

    Entro 48/72 ore dal ricevimento del suo reso, verrà controllato da un nostro operatore e in seguito rimborsato.

  • Condizioni per il Reso

    L’articolo deve essere reso come nuovo completo di etichette e cartellini, non deve essere lavato, usato o danneggiato, così da consentirci di venderlo come nuovo.

Non hai trovato quello che ti serve?
Contattaci e saremo felici di aiutarti nel migliore dei modi.

Help me!