Ritiro in negozio o spedizione gratuita per ordini superiori ai 29 € in 24/48 ore!

Come fare un reso

  • Modalità reso

    Per effettuare il reso di uno o più articoli è necessario inviare una mail all'indirizzo [email protected] specificando nella richiesta il numero dell'ordine e tutti i riferimenti dell'intestatario dell'ordine.
    Il reso di un articolo è sempre gratuito. Questo va fatto presentando il prodotto, non indossato, nella sua confezione e imballo originale, in buone condizioni, e può essere fatto:

    • Presso il punto vendita
    • Presso un qualunque punto posta, allegando la lettera di vettura che ti invieremo per e-mail a seguito della ricezione della richiesta di reso

    Il reso verrà elaborato nel giro di 15 giorni lavorativi.

  • Cambio merce

    Il cambio merce è sempre gratuito, ovviamente a parità di valore dell’ordine. Può essere effettuato presso il punto vendita, in modo totalmente gratuito, oppure può essere ricevuto con spedizione standard. La spedizione partirà successivamente al ricevimento e al controllo del reso.

  • Rimborso

    Il rimborso avrà luogo entro 5 gg lavorativi a partire dalla ricezione e verifica del pacco.

Non hai trovato quello che ti serve?
Contattaci e saremo felici di aiutarti nel migliore dei modi.

Help me!