RITIRO IN NEGOZIO DISPONIBILE O SPEDIZIONE IN 24/48 ORE A SOLI 5 EURO!

Come fare un reso

  • Il reso di un articolo è sempre gratuito. Questo va fatto presentando il prodotto, non indossato, nella sua confezione e imballo originale, in buone condizioni, e può essere fatto:

    • Presso il punto vendita
    • Utilizzando l’etichetta di reso contenuta nel pacco del suo ordine

    Se all’interno del pacco NON è presente l’etichetta di reso, va inviata una richiesta all’indirizzo e-mail [email protected]:
    “si richiede etichetta di reso per l’ordine numero ..... del .....”

    Ne riceverà una entro 24/48 ore, ricordando che i nostri operatori sono presenti dal Lunedì al Venerdì.

  • PREPARA IL PACCO

    Utilizzi il pacco o la busta che ha ricevuto per effettuare il reso, chiuda il pacco e dopo aver rimosso l’etichetta di spedizione presente applichi l’etichetta di reso.
    NB: se ha acquistato una scarpa è severamente vietato utilizzare la scatola originale come imballo per il reso.

  • RIMBORSO

    Entro 48/72 ore dal ricevimento del suo reso, verrà controllato da un nostro operatore e in seguito rimborsato.

  • CONDIZIONI PER IL RESO

    L’articolo deve essere reso come nuovo completo di etichette e cartellini, non deve essere lavato, usato o danneggiato, così da consentirci di venderlo come nuovo.

Non hai trovato quello che ti serve?
Contattaci e saremo felici di aiutarti nel migliore dei modi.

Help me!