Come fare un reso
Modalità reso
Per effettuare il reso di uno o più articoli è necessario inviare una mail all'indirizzo [email protected] specificando nella richiesta il numero dell'ordine e tutti i riferimenti dell'intestatario dell'ordine.
Il reso di un articolo è sempre gratuito. Questo va fatto presentando il prodotto, non indossato, nella sua confezione e imballo originale, in buone condizioni, e può essere fatto:- Presso il punto vendita
- Presso un qualunque punto posta, allegando la lettera di vettura che ti invieremo per e-mail a seguito della ricezione della richiesta di reso
Il reso verrà elaborato nel giro di 15 giorni lavorativi.
Cambio merce
Il cambio merce è sempre gratuito, ovviamente a parità di valore dell’ordine. Può essere effettuato presso il punto vendita, in modo totalmente gratuito, oppure può essere ricevuto con spedizione standard. La spedizione partirà successivamente al ricevimento e al controllo del reso.
Rimborso
Il rimborso avrà luogo entro 5 gg lavorativi a partire dalla ricezione e verifica del pacco.